giochino

19 domande con la mia iniziale
Da alcuni giorni vedo questo giochino girare sui blog e visto che non sono ancora espertissima
partecipo anch'io.
1-il tuo nome: Paola (suggerimento dato dall'impiegato dell'anagrafe a mio Padre: siccome ero la quarta, esauriti tutti i nomi hanno preso spunto dal santo del giorno S.Paolino)
2-una parola di 4 lettere: Papà (sempre nel mio cuore)
3-un nome maschile: Patrizio
4-un nome femminile: Pamela (la mia ex collega che saluto)
5-una professione: Pianista,
6-un colore: prugna,
7-una cosa da indossare: Pigiama (lo adoro)
8-un cibo: patate fritte
9-qualcosa che si trova in bagno: pomello (boh???)
10-un luogo: Parma
11-un motivo x essere in ritardo: Pioggia
12-qualcosa che urleresti: Provate a contraddirmi.......!!!!
13-il titolo di un film: Prima o poi mi sposo
14-qualcosa da bere: Pelmosoda
15-un gruppo musicale: Pooh
16-un animale: Pantera
17-il nome di una via: Palmanova
18-un tipo di macchina: Panda
19-una canzone: patty Pravo

sembra facile, ma non è così, almeno lo è stato per me!!!
provate anche voi
Paola

1 commenti:

Rosa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Posta un commento