DRINNN DRINNN

*chi è???*
*ho un pacchetto per lei da parte di Daniela*
*Daniela chi??*
*Daniela di Shabby chic*

WOWWWWWWW i miei neuroni in subbuglio
*scendo subito*


arrivo di corsa e trovo un Gentilissimo Signore che mi

porge questo:















mmmmmmmmmmm....la curiosità .........che ci sarà dentro????

apro e....

profumo profumissimo....





















EVVAIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




QUESTA BELLISSIMA E PROFUMATISSIMA COLLANA DI DANIELA


















E' STUPENDA, GRAZIE MILLISSIME DANIELA !!!!!!



UN REGALO STUPENDO ED INASPETTATO!!!!!!
SI PERCHE' INCUSO NEL PREMIO C'ERA ANCHE LA CONSEGNA A MANO A DOMICILIO...COSA VOLERE DI PIU'?????????

1 commenti:

Clara ha detto...

Ciao Paola, grazie per la visita al mio blog e per essere diventata mia sostenitrice. Così mi hai dato l'occasione di conoscere il tuo blog dove ho trovato cose deliziose. Adesso, mia cara..... ti tengo d'occhio!!! Baci, Clara.

Posta un commento